4/03/2009

brute physics

5 comments:

Pel(l)acani said...

F1, F2, F3 e F4 sono sempre funzione di F0: c'e' del passatismo antitetico al modernismo di cui abbisognamo

\3u3u said...

Verticalizzazione dell'orientamento politico attraverso la meccanica celeste.
(non tutti sanno distinguere la destra dalla sinistra, molti di più sono quelli che sanno distinguere tra prima, mò e dopo: ti piace quello che c'è mò? ti NON piace quello che c'è mò? ti piace quello che c'era prima? ci vuoi ripassare dopo? vuoi essere ciò che viene dopo? fa un pò come cazzo ti pare! scegli il tuo orientamento politico atrraverso il cono della luce in uno spazio di Minkowski!)
Bruta Fisica contro l'idiozia dominante!

\3u3u said...

P.s.
è sufficiente trasferirsi a vivere in un treno ad alta velocità per spostarsi a vivere nel futuro rispetto a quelli che prendono il regionale o vivono in stazione?
Questa è la prima domanda che un militante di Bruta Fisica dovrebbe porsi...

Pel(l)acani said...

ma anche: Minkowski si chiamava cosi' per caso?

un altavelocita' in ritardo genera buchi spaziotemporali?

\3u3u said...

ci sono persone che sostengono di essere arrivate talmente in ritardo che il resto del mondo era già arrivato al 7 aprile quando loro erano ancora al 2, data di partenza; secondo le ferrovie questo succede perché i treni sono troppo veloci e, in realtà, i viaggiatori sono in anticipo - quindi non pagano il rimborso. Dato che le persone comunque si lamentavano, dicendo che loro dovevano essere in un posto il 2 aprile quando c'era ancora tutta la realtà con cui avevano appuntamento, le ferrovie, per venirgli incontro, hanno rallentato i treni.

Related Posts with Thumbnails