8/07/2010

pausa

E se sta crisi non fosse altro che l'alibi perfetto per chiudere tutto cio' che non e' ritenuto economicamente vantaggioso o produttivo?

Il blog Asfalto si butta dentro alla pausa estiva stremato da tutte le botte ricevute quest'anno. Al momento non so se e come riusciremo a ricominciare a lavorare ai primi di settembre: dopo gli amici che ci hanno lasciato, i tagli che hanno azzerato i Laboratori, l'indifferenza generale e adesso questa assurda tragedia che ha coivolto un nostro caro amico. Forza Simone! Non possiamo che sperare, con tutte le nostre forze.
Intanto cerchiamo di fare cassa: vendiamo al miglior offerente il blog Asfalto così com'è, in modo da poter riprendere con entrambe i laboratori, qui nel Centro diurno di via del Porto. Forse, in agosto, potrebbe succedere qualcosa sull'omonimo gruppo su Facebook... per chi sarà connesso.


http://viadelporto.splinder.com/

1 comment:

Anonymous said...

Spero anch'io per Simone...
indubbiamente le politiche sociali adottate con la scusa della sicurezza (quando in realtà pensano al "decoro urbano"), con la residenza o il foglio di via non fanno che farla diminuire, la sicurezza!

Related Posts with Thumbnails