6/30/2010

A.Les.Se (pape satan)

In segreta collaborazione con l'accademia della maizena, un coagulo di cervelloni nullafacenti sta sviluppando un nuovo algoritmo per l'analisi semantica e lessicale (A.Les.Se) di testi scritti ed esposizioni orali.
Come sempre accade nelle fasi finali di sviluppo degli algoritmi, si e' cercato un campo di prova per testare le qualita' del software. Purtroppo, la scelta e' caduta, a causa dell'abbondanza di materiale, sui discorsi dell'on.lup.mann.cap.fint.pres.del.cons.
Dopo i primi tentativi andati male, si e' capito che il ricorrere sistematico di alcune parole falsava completamente i risultati e si e' quindi proceduto a rianalizzare i testi eliminando le parole "comunisti", "magistrati", "giornalisti" e le loro combinazioni.
Di quello che rimaneva, l'algortimo ha estratto il profondo nocciolo semantico e ce lo ha proposto in veste grafica:

Cioe', aggiungiamo noi: ma nei 15 e piu' anni in cui ha intasato la latrina pubblica, costui ha mai avuto qualcosa da dire riferito al ruolo che ricopriva o ambiva a ricoprire?

2 comments:

RossaNaturale said...

Posso dire una cosa vergognosa? Io non riesco a sentirmi realmente "indignata e offesa come donna" da questa bevanda. In rete è tutto un frullo di proteste, io scrivo "Sì brave, è una vergogna, facciamoci sentire", ma in realtà non mi fa ne caldo nè freddo...

Pel(l)acani said...

e poi a breve per scansare le accuse di sessismo sara' messa in vendita pure quella ai CUori di LOto.

Related Posts with Thumbnails