12/10/2009

assunzione di responsabilita' (uso privatistico del blog, parte n-esima)


Il calendario inesorabile avanza, i poteri forti si fanno sempre piu' forti, l'avanguardia e' un cuneo, ma qui ancora non si parla di evento celebrativo-salutativo.
Messo spalle al muro dall'impero bizantino, sono obbligato a porre la sera del 21 dicembre come data ultima per l'accadimento.
Occorre quindi muoversi, organizzarsi, consultarsi e decidere. Divisione dei ruoli, elezione del luogo adatto, autosufficienza organizzativa da parte dei convitati sono presupposti imprescindibili per l'azione.
Io mi candido per la preparazione del secondo, o main dish come dicono nell'albione. Non ho ancora un'idea vncente, ma sappiate che ho verificato la possibilita' di ripetere l'oggetto della foto.
Orsu' dunque, bando alle ciance cattocomuniste e lassiste e fatevi avanti.
L'annus horribilis (e per me lo e' stato assai) ha da essere ucciso, a tavola anzitutto.
Chi volge le spalle al pericolo, sara' fucilato seduta stante.

4 comments:

K said...

|\"£$%&/()=?^€[*]+-ç@°#§<>,;.:-_!

\3u3u said...

quindi K, se ho capito bene, tu porti cotiche e fascioli?

Pel(l)acani said...

vedi un po' dove porta la paranoia dell'intercettazione

che dobbiamo fare per interpretarti: schiacciare ctrl+shft+alt+bloc+esc, fare una giravolta, farne un'altra, cantare bella ciao in albanese?

\3u3u said...

Io, invece, facendo sfoggio di folta coda di paglia, metto le mani avanti e dietro e dico che, anche ammettendo di riuscire a trovare il numero sufficiente di sedili, il nostro attuale tavolo non consente di accomodare più di sei commensali, dunque riservo la candidatura di via petroni a casi estremi (i.e. nel caso in cui tutti facessero finta di niente, ci ricorderemmo, allora, che c'è pur sempre via petroni...). Quanto al Damagnare, sarei incline a tentare la strada dell'Aerolasagna, strada difficile, piena d'insidie, che mi vedrebbe impegnato sul fronte del ragù di papera bianca e che ritengo possa e debba essere battuta con maggiori probabilità di successo da riconosciuti maestri del genere, che tra noi non mancano... scendendo sul classico terreno del baccalà e/o della meno comune pizza&foglie, mi sentirò più sicuro. La data mi pare indiscutibile. La pusillanimità non resterà impunita.

Related Posts with Thumbnails