11/11/2009

Catastrotronics Inc.


Italiani! Quello che vi offriamo e' un servizio esclusivo e senza pari al mondo (checche' ne dicano nelle Filippine). Un segno distintivo che fara' di voi le persone piu' invidiate del paese, sia quello con la "p" minuscola, sia quello con la "p" maiuscola. Grazie all'esperienza maturata in questi anni e a uno staff di primisso ordine composto dai best performers del comparto, la Catastrotronics Inc. e' in grado di fornirvi un servizio personalizzato di catastrofi naturali su richiesta. Volete festeggiare degnamente un anniversario, un matrimonio, una ricorrenza, un ricordo di persone amate? Perche' non regalare a voi e ai vostri inviati una bella catastrofe naturale ad hoc, fatta solo ed esclusivamente per voi, su misura.
Siamo in grado di proporvi una ampia gamma di location ed eventi catastrofici, forniamo finta assistenza sanitaria e di protezione civile, drammatizzazione di interviste dei sopravissuti alle tv e ai giornali (sia locali che nazionali), registrazione di telefonate d'aiuto ai numeri d'emergenza, panoramiche dall'alto del disastro, politici da foto-ricordo e da cerimonia funebre, tutto con la massima professionalita' e possibilita' di personalizzazione.
Le nostre comparse ammaestrate possono interpretare numerosi ruoli con la stessa efficacia, dagli sfollati ai miracolati, dai soccorritori eroi ai parenti delle vittime, fino agli sciacalli per quelli di voi che preferiscono situazioni un po' piu' piccanti.
Non aspettate, chiamate un nostro catastro-consulente per un preventivo gratuito e senza impegno. Vedrete che la nostra offerta sara' in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, facendo del vostro momento di festa un momento indimenticabile.

Avvertenza: per vincoli ingenieristici insuperabili con le attuali tecnologie, l'offerta di Catastrotronics Inc. non e' valida su tutto il territorio nazionale, ma su buona parte di esso.
Nota: non siamo al momento in grado di fornire anche i servizi relativi alla fase di ricostruzione, data la spietata e sleale concorrenza del nostro maggiore competitor, la Stato Italiano s.r.m.l. (societa' a responsabilita' molto limitata).

1 comment:

\3u3u said...

Come si fa a lavorare per voi?

Related Posts with Thumbnails