7/15/2009

Burokrat 0.0


Ho preso la multa, e vabbe'. Per la prima volta ho fatto ricorso, senza avvocato. Dopo 10 mesi l'ho perso. Dopo altri 10 mesi mi arriva un avviso di raccomandata. La raccomandata recuperata in posta contiene l'avviso di deposito di atti giudiziari. L'atto recuperato alla casa comunale contiene l'avviso di deposito della sentenza. Forse dovrei andare a ritirarla?! Comunque, a distanza ormai siderale, ancora nessuno mi ha comunicato come e quanto dovro' pagare per sta multa. inizio a temere il peggio. Vado a farmi pulire la nuca dal barbiere, cosi' che il boia non abbia a rincrescersi per un lavoro non a regola d'arte.

7 comments:

stefanone said...

Peccato, mi eri molto simpatico

Pel(l)acani said...

Steve, tu che tutto sai delle felsinee vicende, che devo fare? Mi candido a qualcosa, cosi' che i giornalisti, imbeccati da un corvo, indagando sul mio passato scoprano la magagna e mi comunichino l'entita' della sanzione e come avrei dovuto pagarla?

tonnio's said...

senti questa mario: lo scorso anno mi arriva una multa di oltre 300 eurini, per un qualcosa che avrei combinato nel 2003 andatami 3 volte in mora mi pare di capire. vabbò, poichè ricevo anche minaccia di pignoramento, nel panico pago immediatamente. ohi, un mesetto fa non mi arriva comunicazione di restituzione di 260 eurini, vado all’ufficio riscossione tributi di scafa 65027 (pe) e mi dicono che quella multa non era mia. vabbò ho dovuto pagare una marca da bollo 1 euro e qualcosa e per le more affari miei. beh mi sono stato zitto sommato tutto…

Pel(l)acani said...

Piu' che la pubblica amministrazione io temo i riscossori di credito (che mo' per prendere per il culo li chiamano pure equitalia) di p.zza san domenico.

stefanone said...

Sono stato proprio martedì da Equitalia a pagare 550 euro...

Pel(l)acani said...

equicazzi!!!

tonnios said...

con equitalia siamo a cavallo

Related Posts with Thumbnails