10/31/2008

A.A.A. figurante offresi



Visto che ormai tutti concordano nel delineare un autunno 2008 particolarmente vivace sul piano della vita di piazza, la ns. societa' di servizi low cost per l'impresa e la persona lancia sul mercato il "figurante perfetto".
Volete fare una manifestazione ma non riuscite/potete/avete voglia di reclutare gente? Volete qualcuno che di fronte alle telecamere dica esattamente cosa ci si aspetta che dica? Volete qualcuno che in manifestazione faccia esattamente cio' che tutti vogliono che lui faccia?
Il figurante perfetto e' la risposta ai vostri problemi.
Si presta a qualunque tipo di manifestazione, da qualunque parte della barricata, bravissimo nel dire alle telecamere frasi come "non siamo di destra ne' di sinistra", "farebbero meglio ad andare a lavorare", "c'e' un sacco di bella gente", ecc. Con un piccolo surplus puo' anche partecipare a scontri, manganellate, cariche, precipitose fughe.
Prenotate oggi il vostro figurante perfetto, non correrete il rischio che quando vi servira' altri abbiano gia' richiesto i suoi servigi, magari proprio contro di voi.

NOTA: per realizzare il figurante perfetto non e' stato maltrattato alcun manifestante, agente di PS, passante.

P.S.: vuoi diventare anche tu un figurante perfetto? mandaci il tuo curriculum con allegata foto a mezzo busto a fig-etto@corteo.it

No comments:

Related Posts with Thumbnails