2/10/2011

Punk Islam











Breaking News:

Sfiorate le dimissioni dello Zio di Ruby.

Mubarak scampa alla fine della sua dittatura, annunciando al popolo d'Egitto,
pronto ad assaltare il palazzo in caso lo Zio di Ruby rifiutasse di dimettersi,
che si è trattato di un equivoco:
non è lui lo Zio di Ruby.

2 comments:

Pel(l)acani said...

se lui scappa a sciarmelsceic, possiamo ipotizzare che il viaggio in treno verso i calabruti di tremonti, angeletti e bonanni sia servito a tastare il terreno per una fuga in pollino o a tropea?

Anonymous said...

Finché dura il Colonnello, un posto al sole di Tripoli ci sarà ancora per tutti gli Zii di Ruby del Mediterraneo: mezzi duci in borghese, faraoni e quanti altri...
E lì si troveranno come star, a bere il chinotto al Roxy Bar.

Tuttavia, li si vedrebbe meglio profughi, su un bel barcone, in coda per un approdo a Lampedusa o, meglio ancora, a prendere il sole nel deserto, in uno di quei bei Resort per migratori, messi su proprio dal colonnello.
A fargli compagnia, il Popolo della Servitù, lo stesso accorso sotto i tribunali milanesi, a giocare a fare l'Autonomia Padronale, sotto la guida di Superciuk e di una tarda maitresse.
Per tenersi allegri, nella monotonia sahariana, si potrebbero poi prendere tutti a schiaffi tra loro, mentre si rimirano sugli schermi delle telecamere a circuito chiuso.
Certo è che, prendendosi a schiaffi tra loro, negherebbero uno sfizio a tante uomine e donni di buona volontà, cui prudono le mani e che difficilmente si farebbero mancare una simile soddisfazione alla prossima ghiotta occasione che dovesse presentarglisi, come quella di una nuova adunanza di lacchè sotto un qualche tribunale...così, tanto per riscrivere il finale di quel film che la tivvì di stato, essa pure a circuito chiuso, proprio non vuol mandare, preferendogli pellicole tedesche.
3u

Related Posts with Thumbnails