4/02/2010

importante scoperta sssientifica

Bigotti, razzisti, ignoranti, egoisti e invidiosi.
Questo il non certo esaltante quadro che emerge da un'indagine del celebre Cellodurisches Institut, che ha provato, con un metodo sperimentale, a tratteggiare l'identikit dell'elettore medio della Lega Nord basandosi esclusivamente sulle dichiarazioni e sui provvedimenti degli esponenti politici del Carroccio, applicando cioe' alla lettera il concetto di "rappresentativita'" su cui si basa l'ordinamento politico italiano.
"Altro che Padania" - concludono i ricercatori del Cellodurisches Institut - "farebbero meglio a richiamarsi esplicitamente alla Vandea".
Lanciata la provocazione, si attendono le reazioni (non certo tenere) degli elettori leghisti, magari quelli delle donne leghiste, viste le prime dichiarazioni da governatori in carica rilasciate da Cota e Zaia sulla Ru486.

3 comments:

Titus Bresthell said...

da un lato godo per il fatto che il pd abbia perso quelle regioni (non ha saputo presentare un programma veramente alternativo)..dall'altro sentire quei due buzzurri parlare di ru486 mi fa venire i brividi..

[ci si sente dopo pasqua. buon weekend!]

Anonymous said...

tutto da capo: referendum sull'aborto, sul nucleare etc...

RossaNaturale said...

@Angie
Sicuramente è a quello che puntano e c'è di che temere. E' scientificamente provato che gli italiani oggi siano più deficienti di quanto non lo fossero 20 o 30 anni fa.

Related Posts with Thumbnails