3/23/2010

1+1=3?

Nell'inutile tentativo del presidente onorario del Milan di fare di queste fiacche elezioni regionali una partita per la vita (ma e' disposto solo all'opzione "raddoppia", quella "lascia" manco la prenderebbe in considerazione), ecco "stranamente" (ho superato il numero massimo di virgolette ammesso da Amnesty International, me ne scuso) saltar fuori il porporato che ricorda come l'aborto e' male, la convivenza (figuriamoci se ghei) pure e bisogna votare di conseguenza.
E' come quando la festa e' finita e qualche cretino frustrato riesce finalmente a impossessarsi dell'impianto stereo e cerca di arrestare l'esodo dei partecipanti, con il solo risultato di infastidire i troppo ubriachi rimasti a terra.
Ah si, e poi c'e' quell'altro porporato felsineo, che pensa bene di dire ai comunisti (dice ex-comunisti, forse ce l'ha con Bondi) che si devono vergognare.
Qualcuno glielo spiega perche' in questa fase farebbero bene a stare zitti e attirare il meno possibile l'attenzione?

1 comment:

Anonymous said...

Mettiamo le mani avanti, perchè abbiamo paura che la Bonino ci tolga la gestione dei servizi sanitari in Lazio. Si sa che noi preti teniam cara la dispensa...per poter sfamare i bambini, naturalmente!

Don Abbondio

Related Posts with Thumbnails