prospettive
Italianizzare tutti i cinesi residenti, fargli credere che la sinistra italica e' emanazione diretta di quella cinese, farli votare. Cosi' forse cambieranno le cose.
(B ^ ¬B) -> A
Italianizzare tutti i cinesi residenti, fargli credere che la sinistra italica e' emanazione diretta di quella cinese, farli votare. Cosi' forse cambieranno le cose.
Posted by Pel(l)acani at 8:15 PM 0 comments
Meno male che al Bar c'abbiamo fini commentatori politici.
http://barbologna.splinder.com/post/22485177/Elezioni+Regionali+Emilia+Roma
Posted by Pel(l)acani at 9:56 PM 0 comments
Posted by \3u3u at 9:38 AM 3 comments Labels: fascioMutante
Posted by Pel(l)acani at 1:40 PM 4 comments
COSA SIA LA TIRANNIDE
indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. E quindi, o questo infrangi-legge sia ereditario, o sia elettivo; usurpatore, o legittimo; buono, o tristo; uno, o molti; a ogni modo, chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo. [...]
IN QUAL MODO SI POSSA VEGETARE NELLA TIRANNIDE
Il vivere senz'anima, è il più breve e il più sicuro compenso per lungamente vivere in sicurezza nella tirannide; ma di questa obbrobriosa morte continua (che io per l'onore della umana specie non chiamerò vita, ma vegetazione) non posso, né voglio insegnare i precetti; ancorché io gli abbia, senza volerli pure imparare, pur troppo bevuti col latte. Ciascuno per sé li ricavi dal proprio timore, dalla propria viltà, dalle proprie circostanze più o meno servili e fatali; e in fine, dal tristo e continuo esempio dei più, ciascun li ricavi.
Posted by \3u3u at 5:02 PM 4 comments Labels: exfalsoWhoisWho
Posted by \3u3u at 10:48 AM 2 comments
Posted by Pel(l)acani at 8:51 AM 1 comments
Se volete fare un giro al BarBologna, c'e' da bere aggratis per festeggiare il primo compleanno.
Lasciate una firma pero', o fiori, o opere di bene.
Posted by Pel(l)acani at 9:32 PM 0 comments
Sono contrario all'aggiramento dell'art.18 dello statuto dei lavoratori attraverso l'introduzione dell'arbitrato. A meno che non ci sia anche la moviola.
Posted by Pel(l)acani at 1:38 PM 0 comments
Ma se quello continua a lamentarsi del can can sui mezzi di comunicazione di massa circa i suoi mille guai con la giustizia, e i mezzi di comunicazione di massa sono tutti suoi, non viene il sospetto che dietro a tutto cio' ci sia una sapiente regia per far comunque sempre parlare di lui e non di altro?
Posted by Pel(l)acani at 7:51 PM 4 comments
Ora che il generale inverno sembra aver allentato la morsa, prima che le temperature schizzino velocemente verso l'estate piu' calda dalla scorsa estate, la settimana entrante va tutta dedicata a pensare, elaborare e alla fine realizzare polpette. Sferiche, a disco, di altre forme, di carne, verdure, pesce o tutte le combinazioni possibili di questi ingredienti, con panatura semplice (solo pangrattato o farina), media (uovo+pangrattato) o da cotoletta (farina, uovo+pangrattato), cotte in olio, burro, strutto o altro materiale adatto, non si discrimina nessuno.
Accorrete numerosi.
Posted by Pel(l)acani at 7:33 PM 4 comments
Posted by Pel(l)acani at 1:32 PM 0 comments
"[...] questo e' un piatto che tutti sanno fare cominciando dal ciuco, il quale fu forse il primo a darne il modello al genere umano" (P. Artusi)
Posted by Pel(l)acani at 1:13 PM 4 comments
un cioccolataio & l'uomo più ricco d'italia & colui che al mondo ha fatto assaggiare la nutella, poi gliel'ha venduta.
motto: le buone idee conquistano il mondo.
da rileggersi: ferrero, idee da mangiare.
disclaimer: il consumo eccessivo d'idee può indurre la cacarella.
Posted by \3u3u at 10:49 AM 2 comments Labels: exfalsoWhoisWho
Posted by Pel(l)acani at 1:02 PM 0 comments
Posted by Pel(l)acani at 1:05 PM 0 comments
A causa degli ultimi retor-spot di una nota banca milanese-torinese mi e' scoppiato il diabete.
Posted by Pel(l)acani at 10:38 PM 0 comments