2/25/2009

fantasiensa



Valico di Brogeda, 25 marzo 2017
Il responsabile dell'Agenzia di Controllo sull'Energia Atomica, Tony Blair, dopo aver condotto la nuova puntata del suo web-reality "F**ck the Queen", lasciando il territorio dell'Impero Italiano ha rilasciato il seguente comunicato:
"Nonostante i ripetuti avvisi e le minacce di ritorsione, l'Impero Italiano continua a mostrarsi indifferente rispetto al problema dello smaltimento in sicurezza delle scorie radioattive che saranno prodotte dalle sue centrali nucleari, la cui costruzione e' ormai entrata nelle fasi finali. Temo che a questo punto non resti che il ricorso alla coercizione militare".
In serata il Segretario Generale dell'ONG (Organizzazione delle Nazioni Giuste), Mahmud Ahmadinejad, dovrebbe quindi dare il via libera alla risoluzione 11444/16, che prevede la distruzione preventiva dei cantieri delle centrali nucleari posti sul territorio dell'Impero Italiano (tre nell'ex Italia e una nell'ex Albania).
Intanto, movimenti di truppe dell'ONG si registrano, in direzione delle Alpi, dalla Moldavia e dalla Romania, da sempre in prima fila nel denunciare la pericolosita' del nucleare nelle mani degli italiani.

p.s. Dagli ultimi post risulta ormai evidente come solo il tratto grafico dei fumetti si presti a rappresentare fedelmente la triste realta' di Italia-2009.

4 comments:

Titus Bresthell said...

probabilmente il 2017 è persino troppo in là.
dato che siamo italiani, prevedo che ste centrali nucleari daranno problemi già da subito.
tra l'altro, una la vogliono fare proprio a bologna...
io scappo

Pel(l)acani said...

al posto della pericolosa moschea?

\3u3u said...

Ma quanto costa una centrale nucleare giovanile, di ultima generazione?
Non lo so se ce ne possiamo permettere.
Ci fanno il mutuo? Il leasing? Ce la regala il duce?

lamelamara said...

io vorrei delle centrali anzianotte... sai, mai, sti ggiovani.

Related Posts with Thumbnails