12/12/2008

SAPEVATELO



Prendete un enorme acceleratore di particelle per esperimenti di fisica quantistica, che chiameremo per semplicita' BOLOGNA.
Prendete delle particelle arcinote e studiate, che si muovono in traiettorie regolari, chiamate casa-ufficio e shopping natalizio, che chiameremo per semplicita' LA GENTE.
Prendete delle particelle poco note, forse inesistenti, con traiettorie sporadiche e sparse, la cui presenza viene suggerita da improvvisi scarti nelle traiettorie delle sopracitate particelle note, che chiameremo per semplicita' CRASH e ANARCHICI.

Autunno-inverno 2008: accendete l'acceleratore, sparategli dentro le particelle note e quelle meno note e state a vedere l'effetto che fa. Se si illumina, potrebbe non essere per le feste, ma per il vicino big-bang.

1 comment:

\3u3u said...

se non fosse per tutta l'acqua che sta piovendo/nevicando/straripando, mi sa tanto che bulagna e tutto il resto di ciò che sta intorno al tortellino gigante di cui essa è il bucio, si sarebbero già appicciati e combusti... quando si dice governo ladro!

Related Posts with Thumbnails