12/18/2008

Querelle de Priest


"Il fascismo rivelò la sua anima razzista prima delle leggi razziali, ma la Chiesa non fece abbastanza per opporsi a quell'infamia" GFF, Presidente della Camera dei Deputati, 2008

"sorprende e amareggia il fatto che uno degli eredi politici del fascismo, che dell'infamia delle leggi razziali fu unico responsabile e dal quale pure da tempo egli vuole lodevolmente prendere le distanze, chiami ora in causa la Chiesa cattolica" Osservatore Romano, 2008

A volte e' divertente stare alla finestra a guardare...

4 comments:

lamelamara said...

vero, però vorrei anche i pop corn.

\3u3u said...

Queste liti confondono la gioventù: i balilla non vorranno più fare i chierichetti, i chierichetti non vorranno più fare i balilla, tutti smetteranno di tagliarsi le unghie dei piedi e così, tra qualche anno, torneranno in circolazione i comunisti.

\3u3u said...

Cliccate sulla foto: una volta apertasi la pagina in una nuova pagina ed ingranditasi, allora il nome del segretario di redazione di "la difesa della razza"- in alto a sinistra, subito sotto quello del direttore - si renderà ancor più facilmente leggibile. E chi è?
Ma è Giorgetto Almirante, naturalmente!
E chi è che ha cresciuto Fini in seno e gli ha lasciato in eredità la fiamma del fascio 1.0?
Ma è Giorgetto Almirante, naturalmente!
...ecco, questo orinarsi sulle scarpe di Fini confonde ulteriormente la gioventù!
P.s. Comunque, provando a leggere tutto il manifesto sopra pubblicato, avendo in mente la Razza, creatura del mare, il tutto assume contorni meno spigolosi.
Quest'ultima chiave di lettura, dunque, si consiglia ad i nuovi balilla 2.0! Potranno così sentirsi filoisraeliani senza rimorsi, nè dissociazioni (sempre pericolose per la psiche).

Pel(l)acani said...

attendiamo dunque con ansia, dopo la recente questione diossina, il manifesto di difesa del "Maiale italiano". Anche questo dovrebbe venire abbastanza naturale al balilla 2.0.

Related Posts with Thumbnails