12/03/2008

finokkioni

6 comments:

\3u3u said...

Per tener sempre presente, davanti agli occhi della mente, quanto a preti,pretini,santi,santini, papi,papetti&papokki sia sempre piaciuto il buco del culo (dei maschi, di preferenza) un saggetto iconografico, da mandare a memoria, può essere utile.
Saggetto utile anche, se rapportato alla smania punitiva nei confronti dei froci palesata all'onu dal papa frocio, a fornire un'esemplificazione intuitiva del concetto di MALAFEDE.
Ecco,quindi, uno dei tanti modi visivi in cui tradizionalmente si offre s.sebastiano alla fantasia concupiscente del chierico segaiolo.

Pel(l)acani said...

ieri se la sono presa anche con i disabili.
attendo con ansia il turno dei barbieri.

\3u3u said...

Se la prendono con tutti, ma solo perché a prendersela vorrebbero essere sempre loro...

Anonymous said...

Insomma:
se la prendono....
Goscartan

\3u3u said...

...e vogliamo poi esser ancora più espliciti? vogliamo precisare dove gli piace andare a prendersela?
Non c'è bisogno...
Una sola osservazione mi sento di aggiungere: i preti, che sono tutti maschi per definizione, mi pare, sempre per definizione, si dichiaraino innamorati di tale Gesùcristo, maschio pure lui, oh no?
quindi, se 2+2 fa ancora 4, mi pare che, in qualche modo, non abbiano mai ritenuto di dover fare schermo alla loro frocità...
Qualcuno obietterebbe che quel tipo d'amore è un'altra cosa...come s'usa dire anche dell'amore per la propria donna, al compagno di bisbocce, di ritorno dal bordello.

Pel(l)acani said...

la bisboccia e' la chiave di tutto

Related Posts with Thumbnails