12/02/2008

A CASA

Fingendoci per un momento sinceri democratici, invitiamo tutte le forze politiche e sociali che vogliano realmente esercitare una funzione di opposizione all'attuale governo, a far propria la nostra proposta unica contro la crisi, il declino del paese, le verruche e forse anche l'impotenza: invitare piu' o meno gentilmente l'attuale esecutivo e gli emicicli parlamentari tutti a tornarsene a casa.
D'ora in poi non sara' piu' ammesso giudicare, soppesare, valutare, criticare le iniziative prese in sede di governo e/o parlamento, d'ora in poi non ci interessa piu' alcuna loro decisione, perche' viziata da un errore di fondo (exfalsoquodlibet, appunto): loro non dovrebbero piu' essere li'.
Importanti art-guru-designer stanno lavorando al logo dell'iniziativa, cosi' che tutti coloro che vorranno aderirvi possano facilmente identificarsi in qualche pixel, magari colorato.
Intanto siete invitati a diffondere l'iniziativa, convincendo parenti&amici che questa e' l'unica soluzione possibile perche' siano ancora possibili soluzioni.

6 comments:

Titus Bresthell said...

ci sto.
ma non credo di essere abbastanza bravo a mentire, fingendomi, anche solo per un momento, "sincero democratico".

appena ho due minuti, copio e incollo.

Pel(l)acani said...
This comment has been removed by the author.
Pel(l)acani said...

Grazie.
I "sinceri democratici" sembrano un po' impantanati. Diamogli un bello strattone per aiutarli a uscire dal fango. E andarsene a...

\3u3u said...

Ke cosa si deve copiare? "Berlusconi al Manicomio" sarebbe un bello slogan, bello surreale...a me piace.
Come si fa, poi, ad evitare di cadere vittime dei democratici veri&sinceri? Se Berlusconi va a casa o al manicomio, al posto suo, in cima allo stato, ci si mettono loro, che ti ricacciano subito Berlusconi fuori dal manicomio e ti chiudono i pratelli e ti fanno lavorare 100 ore alla settimana (non 35) e ti seccano i coglioni.

Pel(l)acani said...

e noi proporremo un baleniere a giudarci, meglio se con una gamba di legno e la faccia di un noto attore ammerigano

\3u3u said...

Può andare. LORO a casa e NOI al mare...ma serriamo bene gli usci prima di salpare, altrimenti LORO ci svaligiano.

Related Posts with Thumbnails