11/28/2008

RICOVERO COATTO

E' ormai chiaramente impazzito. Non e' questione di visione politica o difesa di interessi economici, siamo giunti al patologico. Si ordini un TSO e si proceda alla sollevazione popolare, cruenta il giusto. Anche se non sara' un picnic (cit.), io porto il salame, voi pensate al pane e al vino.

Roma, 15:24
CRISI:BERLUSCONI, ORA DIPENDE DA BUONA VOLONTA' CITTADINI
"Non modificate lo stile di vita". Silvio Berlusconi si appella ancora una volta ai cittadini che "ora - afferma - hanno la possibilita' di mantenere le proprie abitudini. La profondita' della crisi dipende dalla nostra capacita' di avere fiducia e speranza". Il premier osserva che il segreto e' non ridurre i consumi: "Dobbiamo fermare questo circolo vizioso, questa spirale. Mi sto sgolando al telefono con i colleghi europei affinche' anche loro invitino i cittadini ad un comportamento consapevole. Ora la buona volonta' la devono mettere i cittadini".

1 comment:

Anonymous said...

Infatti io non ho modificato il mio stile di vita. Pitocca e sparagnina ero, e tale resto! Per questo Natale sto valutando di fare i biscotti e risolvere tutti i regali così :-)

Related Posts with Thumbnails