4/11/2008

DEMOCRACY ON DEMAND

Stanco delle solite campagne elettorali?
Non ti senti rappresentato dalla classe politica attuale?
Rimpiangi epoche storiche passate?

Abbonati a D.O.D. (democracy on demand) e fai dell'Italia la prima nazione con la liberta' di scelgiersi il panorama politico che piu' aggrada.

La D.O.D. e' la possibilità, dal proprio televisore o dal proprio PC, di decidere quale assetto lo stato debba avere in qualsiasi momento. Non è la democrazia del futuro, perché questo è quello che già oggi D.O.D. offre ai propri abbonati.

Non esistono più vincoli costituzionali, non esistono più legislature. La selezione dell'ordinamento dello stato avviene attraverso un menu che offre permanentemente l'intera casistica mondiale degli ultimi 200 anni. Le modifiche partono subito dopo la selezione, senza tempi d'attesa.

Ad esempio: alle ore 23, per paura dei ladri, posso decidere di vivere in una feroce dittatura che impone il coprifuoco. Oppure, se ho appuntamenti per la serata, posso recuperare un bello stato burletta demagogico di stampo sudamericano. La selezione avviene all'interno di un catalogo che proviene dai migliori testi di storia del XIX e X secolo. Posso scegliere anche esperienze storiche di breve durata, tipo la Comune di Parigi, o di cui i piu' ignorano l'esistenza (come il regno di Tak Tak in Micronesia a meta' Ottocento).

La D.O.D. costituisce uno dei servizi più avanzati nel settore della partecipazione politica. Solo poche società nel mondo sono oggi in grado di operare con questa tecnologia, che posiziona la D.O.D. come un modello assolutamente all'avanguardia.

Per usufruire di questi servizi, basta che l'utente (con regolare cittadinanza italiana) si abboni compilando l'apposito form on-line.
Solo per i primi 1000 abbonati, oltre alla scelta dell'assetto dello stato, sara' anche possibile, in caso di selezione dell'opzione "democrazia rappresentativa", selezionare la composizione del parlamento di proprio gradimento, scegliendo tra una vasta casistica storica oppure confezionando addirittura i partiti politici a proprio piacimento.

Che aspetti?
Il prossimo weekend non perdere tempo con inutili code ai seggi.
Abbonati subito, e scopri i vantaggi della D.O.D. direttamente dal divano di casa tua, magari mentre ti bevi una bella birra rinfrescante.

Chiama il Numero Verde per conoscere i costi del servizio e se ti affretti a iscriverti prima del weekend elettorale potrai venir ricompensato del primo anno di abbonamento al momento dell'entrata in pensione*.

* Si consiglia vivamente, prima di andare in pensione, di selezionare uno scenario politico che assicuri il pagamento di vitalizi dopo l'eta' lavorativa.

Disclaimer: D.O.D. e' un servizio rivolto unicamente ai soggetti maggiorenni, in regola con i requisiti attualmente richiesti per la cittadinanza italiana.
Copertura del servizio: 65% del territorio nazionale; 90% della popolazione residente.

2 comments:

\3u3u said...

O quant'è bella la d.o.d.! Una cosa geniale!
Io vorrei vivere, di sera, una situazione politica adatta per mangiare il risogiallo cogli ossibuchi appena uscito dalla scala dopo aver consumato un dramma, con pure gli austriaci in giro per la città e con dominazione di milano e dei milanesi. Oppure anche lo stesso, però con Napoleone in luogo degli ostrogoti. Alla mattina, invece, vorrei un quadruccio in cui inserirmi politicamente simile alla nuova york di alan ford, dell'annata 1972, dalle 11 all'una, mentre prima, al risveglio, una cosa dei primi governi dei socialisti co' la dc e il piano quinquennale, giusto mentre bagno il pane al latte, perché ci vuole d'esser costruttivi al risveglio. Credo, obbedisco e combatto subito dopo, quando vado a cacare.
Si paga?

Pel(l)acani said...

La situazione politica che ti auspichi per la sera, sia con la variante austriaca sia con quella napoleonica, credo che sia abbastanza rispondente alla realta' attuale. Qualcuno deve avere un telecomando per d.o.d. molto grande e potente.

Related Posts with Thumbnails