4/29/2010

e poi mi chiedo...

... pure non essendo un greco, come sia possibile che speculatori privati affossino uno Stato impunemente e altri speculatori privati, compagnucci di merende dei primi, gli diano altrettanto impunemente il colpo di grazia.

4/27/2010

se io fossi...

... un greco, quest'estate ai turisti tedeschi taglierei le gomme della macchina (o dello scooter, o la tenda se sono a piedi).

4/24/2010

Polpetta Libera Tutti



Nell'ambito degli eventi per festeggiare (ricordare? celebrare? rinnovare?) il 25 aprile, al Vapian Art Bar si terra' la finalissima del polpetta contest piu' famoso di Bologna.
Giuria di altissima qualita', partecipanti agguerriti, prima e dopo, al Vapian e in tutto il Pratello, musica, giochi, filmati (sulle case occupate del Pratello!).

polpetta ciao polpetta ciao polpetta ciao ciao ciao

4/13/2010

la medicina alternativa aiuta





grazie a Titus (anzi, dott. Titus)

4/11/2010

senza parole

4/10/2010

ke-ket ucraina


Come il povero cosmonauta sovietico, che ritornato sulla terra dopo la perestroika scopre che la grande madre russia non esiste piu', cosi' Pellacani vostro dopo una decina di giorni di astinenza piu' o meno volontaria dall'informazione scopre un nuovo mondo: tutti lo voglio fare alla francese, i colletti bianchi hanno messo la camicia verde, i sinistri perdenti e senza idee inseguono sciocche quisquilie su presidenzialismo azzoppato all'incuntrer e federalismo panacea di tutti i mali (da che mondo e' mondo lo spezzettamente burocratico e' sempre stato un costo, non un risparmio!), i giornalisti che non parlano d'altro come se avesse veramente una qualche importanza. La resistenza non e' inutile, non saro' assimilato, il branco di ex DC e ex PSI che parlano dialetti delle valli resteranno per me zotici in cerca di un posto al sole.
L'era Berlusconi si avvia al tramonto, quella del sole padano rifulge alta nel cielo grigio della pianura, la lotta sara' sempre piu' dura (stupido slogan da corte privo di copyright).
Fanculo ai padani.

4/02/2010

importante scoperta sssientifica

Bigotti, razzisti, ignoranti, egoisti e invidiosi.
Questo il non certo esaltante quadro che emerge da un'indagine del celebre Cellodurisches Institut, che ha provato, con un metodo sperimentale, a tratteggiare l'identikit dell'elettore medio della Lega Nord basandosi esclusivamente sulle dichiarazioni e sui provvedimenti degli esponenti politici del Carroccio, applicando cioe' alla lettera il concetto di "rappresentativita'" su cui si basa l'ordinamento politico italiano.
"Altro che Padania" - concludono i ricercatori del Cellodurisches Institut - "farebbero meglio a richiamarsi esplicitamente alla Vandea".
Lanciata la provocazione, si attendono le reazioni (non certo tenere) degli elettori leghisti, magari quelli delle donne leghiste, viste le prime dichiarazioni da governatori in carica rilasciate da Cota e Zaia sulla Ru486.